Ultima modifica: 4 Dicembre 2021

Scuola Primaria “Borgo G. Rodari”

Scuola Primaria “Borgo Rodari”

Dove siamo: Via Borgo Opaco, 1- 18038 Sanremo, IM – Tel. 0184 578197

Indirizzo mail: borgorodari@icsanremocentroponente.edu.it

Sono presenti dieci classi, funzionanti dal lunedì al venerdì, a tempo pieno con il seguente orario:

7,45-8,25 Prescuola (su richiesta)

8,30-12,30 Tempo Scuola

12,30-14,30 Interscuola

14,30-16,30 Tempo Scuola

Iscrizioni 2022/2023 – Scuola Aperta clic sui link per info su attività e progetti!

Borgo Rodari

Lunedì 13 dicembre alle ore 17 –  in presenza con green pass obbligatorio

Lunedì 13 dicembre alle ore 17 on line — link https://meet.google.com/pox-wwfz-rpc

locandina primaria

pieghevole

NEWS: le insegnanti del Borgo danno il benvenuto ai bambini che arriveranno in prima a settembre e comunicano alle famiglie l’elenco del materiale da acquistare per l’inizio dell’anno scolastico.

Clic sul link Materiali Borgo

Nella nostra scuola troverete una ricca coloratissima invitante biblioteca con centinaia di libri di ogni genere.
Sugli scaffali gialli narrativa per bambini e ragazzi, sugli scaffali rossi testi per ricerca documentaria e approfondimenti.

Un nuovo atelier creativo dotato di una sezione “geologica” per lo studio della Terra con plastici, carte, minerali, fossili, microscopi elettronico collegato alla lim, sismografo e tanto altro.

Una cucina per studiare le regole di una sana e corretta alimentazione e provare tante ricette gustose.

Una piccola palestra e tanti spazi esterni (cortili e terrazze) per provare tanti sport e fare esercizio fisico.

Un moderno laboratorio di informatica con tanti pc, tablet e piccoli robot per imparare utilizzando tutte le nuove tecnologie per sviluppare le Steam e il pensiero computazionale.

E tante altre aule spaziose e luminose dotate di lim e monitor interattivi per imparare in allegria.

Una grande mensa con cucina in loco per assaporare piatti caldi e gustosi.

Tantissimi progetti e attività ti aspettano: corale, sport, laboratori, gite ….